Il 12 settembre iniziano i corsi dell’anno accademico 2018/19

Il 12 settembre iniziano i corsi dell’anno accademico 2018/19

Il 12 settembre iniziano i corsi dell’anno accademico 2018/19 all’Officina Artium nel segno della continuità, qualità e determinazione.
L’offerta formativa prevede ben tre percorsi di studio:

– Formazione Accademica
La formazione Accademica è il percorso formativo di più alto livello professionale.
Gli allievi riceveranno una forte formazione classica accademica, basilare per qualsiasi disciplina coreutica, arricchita dallo studio progressivo delle materie complementari.
Materie studiate : Tecnica della danza classica, Tecnica della danza contemporanea, Tecnica della danza modern, Repertorio classico e Pas de Deux, Storia della danza e della musica, Solfeggio.

-Formazione Disciplinare
Consente agli allievi di scegliere le discipline che preferiscono senza l’obbligo di frequenza per le altre. Essa fornisce una formazione più specifica e mirata. . I corsi non hanno limite di età.
Esse sono: Tecnica della danza classica, Tecnica della danza contemporanea, Tecnica della danza modern.

-Propedeutico
Il propedeutico è il percorso in cui i giovani allievi si avvicinano al mondo della danza attraverso l’educazione al movimento e alla musica attraverso il gioco prima e successivamente tramite esercizi di ginnastica preparatoria e l’esecuzione di sequenze coreografiche in cui l’allievo impara la suddivisione musicale e il ritmo .

PER INFORMAZIONE ED ISCRIZIONI
SEGRETERIA APERTA DAL 3 SETTEMBRE 2018
DAL LUNEDì AL VENERDì DALLE 17 ALLE 19,30

Via Babbo Francesco 17 80078 Pozzuoli
Tel: 3478584845
e-mail: info@officinaartium.it
www.officinaartium.it

Leave a Reply